Grazie 2017 sei stato un anno di grande cambiamento e di un nuovo inizio da coach abilitata.
In questi 12 mesi si sono avverati molto desideri qualcuno è “capitato” per altri ho faticato, ma ne è valsa la pena.

Tutto questo è stato possibile grazie a…..
Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, a volte anche più di me (migliorare questo sarà un compito del 2018).
Grazie alla mia master coach e alle coach che mi hanno accompagnato e formato, alle mie coachee del tirocinio, alla mia prima coachee da professionista,
Grazie alla mia famiglia e a chi mi ha aiutato rendendomi la cose più complicate e in questo modo ha solo fortificato la mia scelta.
Grazie a chi mi ha regalato il viaggio dei miei sogni.
Grazie a me stessa, perché ora ho realizzato il mio essere e lo sto trasformando in fare. Non è stata una passeggiata, sono stati chilometri di sentiero a volte impervio a volte agevole, a volte ho camminato con la pioggia altre con il sole.
Il vento non è mancato, ma ora sono qui, mi sono fermata a pensare a guardare la mappa e mi sono voltata indietro, mi sono vista e piaciuta, ho realizzato quanta strada ho fatto in un solo anno e non vedo l’ora che arrivi il futuro!
Dietro le quinte
Sapevo che il 2017 è stato un anno importante, ma non ho realizzato quanto fino a che non ho iniziato il mio lavoro di pianificazione/revisione annuale e ho guardato le foto che avevo scattato o postato su Facebook in questi 12 mesi.
E’ nata cosi l’immagine del post che contiene alcuni desideri espressi per il 2017, il quaderno “motivazionale” fatto, regalatomi da una mia amica, usato durante le prime sessioni di tirocinio di coaching, il mio sito e logo, il cammino di Santiago come test per i miei progetti di cammino, natura e coaching, il viaggio avventuroso in Botswana.
E ora?
Sto lavorando a una serie di attività, workshop e retreat di coaching e crescita personale pensati per le donne che “hanno già dato” e vogliono diventare protagoniste dei proprio giorni.
Nei primi giorni di gennaio pianifico tutto e poi saprete cosa posso fare per voi e per la vostra soddisfazione.
Buon 2018!