Credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato. Sono mesi che penso a un sito dove presentare le mie attività, offrire alle persone nuovi servizi e condividere i miei interessi. Mi sembrava di avere molto da offrire e non riuscivo a trovare il giusto modo di presentarmi.
Poi a settembre, dopo l’esperienza del Cammino di Santiago, mi sono fermata e ho iniziato a pensare in modo nuovo a quello che volevo fare con le mie competenze e il mio tempo. Ci sono voluti altri tre mesi di preparazione e confronto e ora sono pronta e…vado online con un un profilo professionale tipico di una multipotenziale curiosa ed entusiasta della vita
decisa a diventare
- una coach al servizio delle donne della mia età destinate a diventare delle splendide 60enni e non delle giovani nonne (se non lo desiderano).
Continuando ad essere
- una digital coach per i professionisti e gli imprenditori che vogliono avere una presenza online, ma non sanno orientarsi tra le diverse proposte che ricevono.
- una videogiornalista e formatrice/tutor sulla comunicazione video e gestione di canali Youtube per professionisti e imprenditori.
Ho deciso di andare on line con un sito in progress perché sono convinta che la capacità di trasformarsi sia il valore aggiunto della vita.
La perfezione richiede immobilità e stare ferma è non una cosa che mi è mai riuscita nella vita.