“Bello il Cammino di Santiago, ma da dove inizia? da dove posso partire?”

Bella domanda perché i punti da dove è possibile iniziare a camminare verso Santiago sono molti e scegliere da dove partire richiede avere diverse informazioni come:

  • quale cammino vuoi fare?
  • quanto tempo hai a disposizione?
  • in che stagione lo vuoi fare?
  • quale è la tua condizione fisica?
  • quale è l’esperienza che vuoi vivere? vuoi camminare incontrando molte persone o preferisci un cammino più solitario?

Tante domande da farti, vero? E cosa fare poi con le risposte che ti dai? Partecipa alla Live e saprai da dove comprare il tuo biglietto di andata per il Cammino di Santiago.

Cammino di Santiago: da dove si parte?

Live su Instagram, Linkedin e Facebook

9 maggio 2024 dalle 13 alle 13,30

Durante la Live io e Sharon Sala ti risponderemo alle tutto quello che sappiamo e abbiamo imparato dai nostri cammini di Santiago e dal lavoro di ricerca e approfondimento che da anni conduciamo sul cammino di Santiago.

La live è basata sulle domande che in questi anni ci hanno fatto le persona che, come te, si erano incuriosite al cammino e volevano capire da dove iniziare per camminarlo ed entrare di più nella magica atmosfera di questo pellegrinaggio. (se ci scrivi prima risponderemo anche alle tue domande)

Con queste informazioni potrai organizzare e organizzarti il Cammino di Santiago nel modo più adatto a te. Avrai anche l’opportunità di porre tutte le domande che vuoi su perché partire, come prepararsi al viaggio, e come portare questa esperienza nella tua vita di tutti i giorni.

Per partecipare basta collegarsi al mio profilo su Instagram (ma anche Linkedin e Facebook)il 21 maggio alle 18. Trovi i link qui sotto.

Non perdere l’opportunità di farti affascinare dai riti e dai simboli del cammino di Santiago e iniziare a pianificare il tuo cammino magico con noi.

Hai bisogno di aiuto?