La mia casa e il mio giardino di Gropparello, paese dell’Appennino piacentino sono il mio rifugio quando voglio riposarmi o staccare da Milano. È un mio luogo del cuore, per questo lo uso come sede di retreat.
Il retreat a Gropparello fa per te se
- Vuoi iniziare il percorso “OLTRE IL LAVORO: vivi alla grande senza job title“ in versione outdoor con me fisicamente al tuo fianco presenza, ma non te la senti o non puoi allontanarti troppo dall’Italia.
- Vuoi staccare dalla quotidianità per un weekend o qualche giorno e fare qualcosa solo per te stessǝ.
- Ti incuriosisce quello che faccio, ma non vuoi un percorso solo online.
Come funziona
È un percorso individuale. La formula prevede 2 weekend a distanza di 15 giorni (inizia il venerdì pomeriggio e termina domenica pomeriggio). Durante il tuo soggiorno ci incontreremo una volta al giorno per un’ora circa e il resto del tempo lo passerai come meglio credi o portando a termine alcune missioni in natura che concorderemo insieme che saranno parte del tuo percorso trasformativo. Sarai ospitatǝ in una casa di pietra dotata di tutte le comodità e a tuo uso esclusivo. La casa si trova in una piccola frazione molto tranquilla e dista una ventina di chilometri da Piacenza.
Prossime partenze
Sono possibili partenze personalizzate tutto l’anno.